Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Se usi questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookie.
PrivacyLe consegne vengono effettuate nei soli giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, salvo diversa indicazione da parte della eBayClik srl.
I tempi di consegna variano in base alla località di destino, in qualsiasi caso nessuna responsabilità, può essere addebitata dal Cliente alla eBayClik srl in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna dei prodotti oggetto dei Contratti d'Acquisto.
Salvo esplicita indicazione da parte della eBayClik srl, la consegna si intende a piano strada.
Al momento della consegna, il Cliente deve controllare in particolare:
- che il numero dei colli corrisponda a quanto indicato nel
documento di accompagnamento della merce;
- che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato e che
non rechi evidenti manomissioni.
Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni devono essere immediatamente contestati dal Cliente, apponendo la scritta "ACCETTATO CON RISERVA" sulla ricevuta di consegna del corriere.
eBayClik srl provvederà alla sostituzione o all’accredito dei prodotti danneggiati secondo le indicazioni comunicate dal Cliente tramite e-mail.
Inoltre, il Cliente si impegna a segnalare prontamente (e comunque
non oltre 8 (otto) giorni dalla data di avvenuta consegna) ad
eBayClik srl (inviando una mail all'indirizzo
info@shoptuningstore.it)
ogni e qualsiasi eventuale problema inerente l'integrità fisica, la
corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti.