Le consegne vengono effettuate nei soli giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, salvo diversa indicazione da parte della eBayClik srl.
I tempi di consegna variano in base alla località di destino, in qualsiasi caso nessuna responsabilità, può essere addebitata dal Cliente alla eBayClik srl in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna dei prodotti oggetto dei Contratti d'Acquisto.
Salvo esplicita indicazione da parte della eBayClik srl, la consegna si intende a piano strada.
Al momento della consegna, il Cliente deve controllare in particolare:
- che il numero dei colli corrisponda a quanto indicato nel
documento di accompagnamento della merce;
- che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato e che
non rechi evidenti manomissioni.
Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni devono essere immediatamente contestati dal Cliente, apponendo la scritta "ACCETTATO CON RISERVA" sulla ricevuta di consegna del corriere.
eBayClik srl provvederà alla sostituzione o all’accredito dei prodotti danneggiati secondo le indicazioni comunicate dal Cliente tramite e-mail.
Inoltre, il Cliente si impegna a segnalare prontamente (e comunque
non oltre 8 (otto) giorni dalla data di avvenuta consegna) ad
eBayClik srl (inviando una mail all'indirizzo
info@shoptuningstore.it)
ogni e qualsiasi eventuale problema inerente l'integrità fisica, la
corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti.