Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Se usi questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookie.

Privacy

PersonalizzaAccetta
CHIUDI
  • Chiudi
  • IT
  • € - EUR
Cerca nel sito
Categorie

QR Code

Le consegne vengono effettuate nei soli giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, salvo diversa indicazione da parte della eBayClik srl.

I tempi di consegna variano in base alla località di destino, in qualsiasi caso nessuna responsabilità, può essere addebitata dal Cliente alla eBayClik srl in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna dei prodotti oggetto dei Contratti d'Acquisto.

Salvo esplicita indicazione da parte della eBayClik srl, la consegna si intende a piano strada.

Al momento della consegna, il Cliente deve controllare in particolare:

- che il numero dei colli corrisponda a quanto indicato nel documento di accompagnamento della merce;
- che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato e che non rechi evidenti manomissioni.

Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni devono essere immediatamente contestati dal Cliente, apponendo la scritta "ACCETTATO CON RISERVA" sulla ricevuta di consegna del corriere.

eBayClik srl provvederà alla sostituzione o all’accredito dei prodotti danneggiati secondo le indicazioni comunicate dal Cliente tramite e-mail.


Inoltre, il Cliente si impegna a segnalare prontamente (e comunque non oltre 8 (otto) giorni dalla data di avvenuta consegna) ad eBayClik srl (inviando una mail all'indirizzo info@shoptuningstore.it) ogni e qualsiasi eventuale problema inerente l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti.

$$AJAX$$
Point
Ready Pro ecommerce