Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Se usi questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookie.

OKPrivacy
ItalianoEnglishFranšaisEspa˝olDeutsch
Cerca nel sito
Categorie

Ai sensi del D.Lgs. 22/5/99 N░185, il Consumatore* ha il Diritto di Recedere dal Contratto e procedere alla restituzione delle merci entro 14 giorni lavorativi a partire dal ricevimento della merce.

I prodotti oggetto di ripensamento dovranno essere restituiti a cura del Consumatore, in condizioni di sostanziale
integritÓ, con imballo originale e accessori.

Sono a carico del cliente i costi per la restituzione dei beni in caso di recesso (art.57 c.1)

Come effettuare il reso:

Per prima cosa bisogna inviare richiesta di reso mediante email a info@shoptuningstore.it, oppure tramite lettera raccomandata A.R.

Nella compilazione del modulo di recesso Ŕ necessario indicare il numero ordine trovare nell'apposita area personale del sito secondo la seguente procedura:

  • Accedere alla tua Area Personale
    Identificare dove Ŕ stato effettuato l'ordine se tramite ecommerce o ebay
  • Una volta visualizzato l'ordine da rendere aprire i Dettagli del documento in alto a sx troverete il numero ordine

La merce dovrÓ essere restituita a:

EbayClik srls - Servizio Resi
Via Trieste, 53
98066 Patti (ME)

Ricordiamo che la merce viaggerÓ a spese e a rischio e pericolo dell'acquirente.

Qualora l'imballo originale interno/esterno risulti rovinato, si provvederÓ a trattenere dal rimborso dovuto una percentuale pari al 20% dello stesso, quale contributo alle spese di ripristino della merce.

Se la merce resa risulta, a prima vista, non conforme alle indicazioni sopra riportate, sarÓ direttamente rifiutata all'arrivo.

Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integritÓ del bene (imballo e/o suo contenuto), nei casi in cui si accertiamo:

  • la mancanza dell'imballo esterno/interno originale;
  • l'assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali, parti,pellicole ...);
  • il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto o per il superamento dei limiti temporali previsti dalla legge per cause non derivanti da noi.

Nel caso di decadenza del diritto di recesso, terremo il pacco presso propria sede per un tempo massimo di 10 giorni, tempo nel quale il cliente dovrÓ provvedere al ritiro dei prodotti oggetto di reso ripensamento a proprie spese.

Decorso tale periodo provvederÓ a smaltire il pacco senza nulla dare al cliente.

Tempi di rimborso:

EbayClik srls procederÓ al rimborso relativo al costo della merce spedita, al netto delle spese di spedizione da noi sostenute, entro i termini di legge (60 giorni), solo dopo aver ricevuto i beni e controllato che tutti i requisiti siano stati rispettati.
Ricordiamo che qualora il cliente ha acquistato su piattaforma ebay con spedizione inclusa, verrÓ effettuato rimborso al netto delle spese di spedizione che variano in base al peso ed al volume del pacco, in media da Ç 9,50 a Ç 18,00

Ricordiamo che il rimborso verrÓ effettuato in base al tipo di pagamento ricevuto.

Ogni controversia che dovrebbe sorgere in dipendenza delle vendite, saranno considerati in sede legale,
il foro previsto Ŕ quello di PATTI (ME).

Area riservata
Carrello

Il carrello Ŕ vuoto

QR Code

 
Point
Ready Pro ecommerce