Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Se usi questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookie.
PrivacyTutti i prodotti da noi commercializzati sono coperti dalla
garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi
per difetti di conformità, ai sensi del DL 24/2002.
Per fruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare
scontrino o la fattura che riceverà con la merce ordinata.
Il cliente con l'accettazione del contratto d'acquisto dichiara di
prendere atto delle modalità di assistenza in vigore al momento del
ricorso all'Assistenza in Garanzia.
La garanzia convenzionale del produttore viene
fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione
presente all'interno della confezione.
La garanzia di 24 mesi ai sensi del DL 24/2002 si
applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché
il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della
sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione
tecnica allegata.
Tale garanzia è riservata al Consumatore privato (persona fisica
che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria
attività professionale, ovvero effettua l'acquisto senza indicare
nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA).
Se fatturato ad impresa o professione (soggetto IVA), la garanzia
ha una durata di 12 mesi ai sensi del DL 24/2002.
In caso di difetto di conformità, EbayClik srls provvede, al ripristino della conformita' del prodotto mediante riparazione/sostituzione.
Nel caso in cui, EbayClik srls non fosse in grado di rendere al
proprio cliente un prodotto in garanzia (ripristinato o
sostituito), EbayClik srls potrà procedere a propria discrezione
alla restituzione dell'importo pagato tramite buono sconto di pari
valore oppure alla sostituzione con un prodotto con caratteristiche
pari o superiori.
Se a seguito di intervento da parte di un' officina, il vizio non
dovesse risultare un difetto di conformita' ai sensi del DL
24/2002, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di
verifica e ripristino.
Per effettuare un reso in garanzia bisogna compilare il Modulo Reso in Garanzia ed inviarlo mezzo email a info@shoptuningstore.it.