Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Se usi questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookie.

OKPrivacy
ItalianoEnglishFranšaisEspa˝olDeutsch
Cerca nel sito
Categorie

Tutti i prodotti da noi commercializzati sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per difetti di conformitÓ, ai sensi del DL 24/2002.
Per fruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovrÓ conservare scontrino o la fattura che riceverÓ con la merce ordinata.
Il cliente con l'accettazione del contratto d'acquisto dichiara di prendere atto delle modalitÓ di assistenza in vigore al momento del ricorso all'Assistenza in Garanzia.

La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalitÓ illustrate nella documentazione presente all'interno della confezione.
La garanzia di 24 mesi ai sensi del DL 24/2002 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformitÓ, purchÚ il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata.

Tale garanzia Ŕ riservata al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attivitÓ professionale, ovvero effettua l'acquisto senza indicare nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA).
Se fatturato ad impresa o professione (soggetto IVA), la garanzia ha una durata di 12 mesi ai sensi del DL 24/2002.

In caso di difetto di conformitÓ, EbayClik srls provvede, al ripristino della conformita' del prodotto mediante riparazione/sostituzione.

Nel caso in cui, EbayClik srls non fosse in grado di rendere al proprio cliente un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito), EbayClik srls potrÓ procedere a propria discrezione alla restituzione dell'importo pagato tramite buono sconto di pari valore oppure alla sostituzione con un prodotto con caratteristiche pari o superiori.
Se a seguito di intervento da parte di un' officina, il vizio non dovesse risultare un difetto di conformita' ai sensi del DL 24/2002, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino.

Per effettuare un reso in garanzia bisogna compilare il Modulo Reso in Garanzia ed inviarlo mezzo email a info@shoptuningstore.it.

Area riservata
Carrello

Il carrello Ŕ vuoto

QR Code

 
Point
Ready Pro ecommerce